Inter infastidita: il giocatore frena la cessione

L’Inter sta perdendo la pazienza con il nerazzurro: il giocatore in uscita continua a frenare la cessione.

L’Inter si sta muovendo con decisione sul mercato in uscita. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di piazzare i diversi esuberi presenti in rosa, al fine di generare un nuovo tesoretto da reinvestire per le prossime operazioni in entrata. Tra i giocatori finiti nella lista di sbarco, c’è anche Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, però, starebbe creando più di qualche problema alla società nerazzurra.

Asllani fa muro: l’Inter è infastidita

La sensazione è che la cessione di Kristjan Asllani andrà per le lunghe. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, il centrocampista ex Empoli starebbe continuando a mettersi di traverso rispetto ai piani delle società nerazzurra. Il calciatore albanese, di fatto, avrebbe accantonato la possibilità di trasferirsi a l’estero, rifiutando ogni tipo di offerta.

La volontà di Kristjan Asllani è chiara: il calciatore classe 2002 vuole restare in Serie A. Una presa di posizione netta e questo starebbe infastidendo molto la dirigenza nerazzurra, dato che negli ultimi giorni si era fatto sotto il Real Betis per il centrocampista. Asllani ha respinto le avance degli spagnoli, ribandendo la sua voglia di rimanere in Italia.

Asllani fa infuriare tutti in casa Inter
Inter furiosa con Asllani – (LaPresse) SpazioInter.it

Le intenzioni di Asllani creano dunque dei limiti per l’Inter, rallentando il processo per la cessione. Non sono molti i club in Serie A che possono permettersi di spendere i 18 milioni richiesti dai nerazzurri per il calciatore albanese. Questo potrebbe inevitabilmente spingere i meneghini ad abbassare il costo del cartellino, rinunciando di fatto alla somma inizialmente pensata. In Serie A, Asllani piace a club come Fiorentina e Atalanta. Ma per ora nessuna società si è fatta avanti in modo concreto.

Gestione cookie