Hakan Calhanoglu fa chiarezza sul suo futuro: l’annuncio del centrocampista dell’Inter non lascia più dubbi.
Dopo i continui rumors di mercato, che hanno visto Calhanoglu prima vicino al Galatasaray e poi al Fenerbahce, ora l’allarme è ufficialmente rientrato in casa Inter. Stamani, il centrocampista turco ha fatto ritorno ad Appiano Gentile per fare chiarezza sul suo futuro. L’ex Milan ha voluto mettere le cose in chiaro, facendo un importante annuncio.
Calhanoglu esce allo scoperto: tutto risolto in casa Inter
Hakan Calhanoglu ha chiarito sul futuro al rientro ad Appiano Gentile per l’inizio della preparazione precampionato. Il centrocampista turco, dopo la conferma di Marotta e quella del suo procuratore, ha deciso di esporsi mediaticamente, uscendo definitivamente allo scoperto dopo le tante voci di mercato.
Hakan Calhanoglu non lascerà l’Inter, lo ha confermato ai microfoni di Sky Sport: “Il polpaccio? Tutto bene. Le mie vacanze non sono state facili, con tante speculazioni. Però siamo sempre stati in contatto con la società. lo ho lavorato, ho fatto tutta la preparazione e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato, resto all’Inter”.

Calhanoglu ha poi aggiunto: “Voci di mercato? solite cose, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre. Rinnovo con l’Inter? Speriamo, vediamo cosa succederà in questi anni. Il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei”.
In seguito, l’ex Milan ha parlato anche di Lautaro Martinez: “Siamo professionisti, siamo maturi: tutto chiarito, nessun problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo, ora è giustamente in vacanza. Eravamo pieni di testa, ora siamo più rilassati e guarderemo avanti”.