L’Inter e il nerazzurro sono ormai separati in casa. La rottura fra le parti appare ormai insanabile: ecco cosa sta accadendo.
Sono settimane intense per il futuro dell’Inter. Il club nerazzurro è al lavoro per creare una rosa quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. Un’alternanza tra acquisti e cessioni, che permetterà all’Inter di alzare l’asticella riuscendo al tempo stesso a rientrare nelle spese.
Come tutti sanno al momento il grande obiettivo dell’Inter è Ademola Lookman, per il quale va trovata un’intesa con l’Atalanta. Il mercato in entrata non terminerà però con l’arrivo del nigeriano, o chi al suo posto. Per accogliere nuovi nerazzurri è però necessario liberarsi di coloro che non rientrano nel progetto tecnico di Chivu. Tra questi giocatori ce n’è uno che sta complicando e non poco i piani.
Inter, braccio di ferro con Asllani: l’albanese frena le mosse nerazzurre
Ad aver concluso la sua avventura in nerazzurro è Kristjan Asllani. La società, come ribadito anche da Piero Ausilio in una recente intervista, ha deciso di non puntare più sull’albanese. Ci si sta quindi muovendo per trovare all’ex Empoli una nuova destinazione, ma ciò si sta rivelando più difficile del previsto.
Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro per liberare Asllani. Al tempo stesso però il centrocampista albanese accetta solo destinazioni italiane.

I club italiani che possono accontentare l’Inter sono però davvero pochi. Ad essersi interessata era la Fiorentina, che però non sembra disposta ad arrivare alle cifre richieste dalla Beneamata. Al momento è in atto dunque un vero e proprio braccio di ferro tra l’Inter e Asllani che sta ovviamente frenando i piani nerazzurri.