Lookman-Inter%2C+mossa+shock%3A+rivelazione+di+Zazzaroni
spaziointerit
/2025/07/22/lookman-inter-mossa-shock-rivelazione-di-zazzaroni/amp/
Calciomercato dell'Inter

Lookman-Inter, mossa shock: rivelazione di Zazzaroni

L’Inter serra i ranghi e sembra pronta a fare di tutto per arrivare a Lookman: l’ultima rivelazione di Ivan Zazzaroni

La situazione di Ademola Lookman continua a tenere in ansia i tifosi dell’Inter. La Beneamata ha individuato il grande obiettivo per la sua trequarti e fornire un’opportunità di primo piano a Cristian Chivu, ma l’affare non è semplice da portare a termine. Il nigeriano piace da tempo e sono stati messi sul piatto 40 milioni di euro per chiudere.

La promessa sbandierata dall’entourage dell’attaccante, però, non sembra valere per la Dea che continua a chiedere 10 milioni in più. Da qui si è creata una situazione di stallo in cui nessuno sembra voler retrocedere rispetto alla posizione presa, neppure il calciatore che continua a spingere per il trasferimento. E ora è pronto alla rottura.

Gli ultimi aggiornamenti su Lookman all’Inter

Le caratteristiche di Lookman sono proprio quelle che mancano a Chivu per impostare il 3-4-2-1 che si è visto anche al Mondiale per club. L’idea dell’allenatore, in coordinamento con il club, è schierare Lookman e Lautaro alle spalle di Thuram, ma con le due punte principali dell’Inter pronte a scambiarsi.

Lookman ha espresso la volontà di andare all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Con quest’assetto bisognerà lavorare per trovare il giusto equilibrio, ma i nerazzurri rischiano di avere un attacco atomico e davvero difficile da contenere per i diretti avversari. L’Atalanta sa bene di rinforzare una concorrente e tiene il prezzo alto, pur avendo memorizzato la volontà del calciatore e sapendo che dovrà comunque cedere il ragazzo.

La speranza della Dea è che arrivi dall’estero un’offerta da 40 milioni che possa sbloccare lo stallo con l’Inter, evitando di cedere il calciatore in Serie A. Allo stesso tempo, non si può ignorare il fatto che Lookman potrebbe dire no: la volontà di tutti è chiudere in tempi stretti, ma serve uno sforzo economico da parte dell’Inter.

Le novità di Zazzaroni sulla trattativa

Il giornalista Ivan Zazzaroni è stato il primo a comunicare sul Corriere dello Sport la trattativa. Oggi ha dato nuovi aggiornamenti importanti sull’affare. Ai microfoni di Radio 24 ha detto che l’Inter “correggerà l’offerta” per cercare di arrivare a dama e ottenere il via libera da parte dell’Atalanta.

La dirigenza dell’Inter continua a spingere con l’Atalanta (LaPresse) – spaziointer.it

Allo stesso tempo, si è detto “scioccato” per l’entusiasmo che gli interisti hanno dimostrato per l’eventuale acquisto di Lookman. A questo punto, è chiaro come il nigeriano possa essere la svolta per mettersi alle spalle un periodo difficile, anche sotto il profilo mentale.

This post was last modified on 22 Luglio 2025 - 15:48 15:48

Published by
Alessandro Basta