Leoni e Lookman, svolta sul mercato Inter: arriva l’annuncio in diretta

In casa Inter si lavora su più fronti ma negli ultimi minuti sono arrivate interessanti novità in chiave mercato.

Il mercato dell’Inter in entrata vive in questo momento una fase di stallo con il club milanese che ha due obiettivi concreti e vari nomi nel mirino ma due priorità che piacciono in particolare al club nerazzurro, ovvero Giovanni Leoni e Ademola Lookman, principali desideri sia di Cristian Chivu che dei tifosi.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto in questi minuti il punto sul mercato nerazzurro e ha svelato com’è la situazione per i due principali obiettivi nerazzurri. Se da un lato uno sembra comunque vicino dall’altra le parti sono distantissime e al momento non sembra essere una situazione di mercato facile, anzi tutt’altro.

Mercato Inter, Leoni sempre più allontana: le ultime su Lookman

Come riporta Pedullà l’Inter potrebbe fare presto un ulteriore affondo per Lookman e ormai il club si trova all’assalto finale per il giocatore. No del Napoli che punta solo Ndoye e il nigeriano è invece l’obiettivo numero uno dei nerazzurri che vedono invece allontanarsi il difensore Giovanni Leoni, priorità per il reparto nerazzurro.

Lookman in campo
Mercato Inter, Leoni sempre più allontana: le ultime su Lookman (Lapresse) SpazioInter

Come sottolinea il giornalista di Sportitalia al momento l’Inter si sente ben coperta nel reparto, ha 7 elementi e senza uscite difficilmente arriverà un nuovo giocatore a occupare il reparto difensivo. Lookman più vicino e Leoni più lontano, ecco le ultime in casa nerazzurra.

Gestione cookie