80 milioni e sorpresa sul mercato: addio più vicino, svolta sul futuro di Dumfries

Denzel Dumfries ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro e presto potrebbero esserci novità importanti anche per lui.

Il terzino olandese Denzel Dumfries è stato uno dei protagonisti della stagione dell’Inter e nell’ultima stagione ha disputato diverse gare di eccellente livello. Il giocatore nerazzurro è andato in doppia cifra ed è apparso come un elemento fondamentale per la stagione del club, fondamentale nella semifinale contro il Barcellona e più volte decisivo.

Dumfries ha tra le altre cose una clausola rescissoria valida fino a fine Giugno per 25 milioni di euro. Sul giocatore ci sono diversi club e si era parlato del Barcellona che appariva però ben coperto nel ruolo. Nelle ultime ore è uscita una nuova opzione e quindi occhio ad una svolta totale per il mercato nerazzurro.

Mercato Inter, la cessione allontana Dumfries

Dumfries sta cercando un nuovo club o almeno sembrerebbe ciò visto anche il recente cambio di procuratore e passaggio al noto agente Jorge Mendes. Il giocatore è stato accostato al Barcellona ed ora il club spagnolo potrebbe decidere di affondare, specialmente in una determinata occasione. Secondo quanto riporta Fichajes il Manchester City di Pep Guardiola vorrebbe Kounde e sarebbe pronto ad offrire circa 80 milioni di euro per il suo cartellino.

Kounde
Mercato Inter, la cessione allontana Dumfries (Lapresse) SpazioInter

Da qui una possibilità che vedrebbe il Barcellona cedere Kounde e puntare su Dumfries, garantendosi anche un cospicuo tesoretto per il resto del mercato. L’Inter, dal canto suo, non può far altro che attendere e occhio a questa possibilità di calciomercato.

Gestione cookie