Inter-Lookman, Atalanta furiosa: una frase ha scosso l'ambiente (lapresse)-spaziointer.it
Lookman spinge per l’Inter: ore decisive per l’attaccante dell’Atalanta.
Ademola Lookman e il suo entourage stanno intensificando i contatti per favorire il trasferimento all’Inter.
Sono giorni caldi e potenzialmente decisivi per il futuro dell’attaccante nigeriano, che ha messo il club nerazzurro in cima alle sue priorità.
La volontà del giocatore è chiara: trasferirsi a Milano e iniziare una nuova avventura agli ordini di Cristian Chivu. Anche gli agenti stanno giocando un ruolo attivo, facendo pressione sull’Atalanta per mantenere una promessa fatta un anno fa, che prevedeva la possibilità di valutare offerte importanti.
“Il Napoli si sfila, Lookman vuole solo l’Inter”, ha sentenziato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni su Instagram.
Il Napoli, che in passato aveva mostrato interesse, sembra ormai tagliato fuori dalla corsa. Lookman vuole solo l’Inter e non ha intenzione di ascoltare altre proposte.
Il momento della verità si avvicina: il pre-raduno dell’Inter è fissato per mercoledì 23, con i primi giocatori attesi ad Appiano Gentile, mentre sabato 26 scatterà ufficialmente la nuova stagione con la prima conferenza stampa. Sarà quella l’occasione per capire se Lookman farà già parte del gruppo.