La questione Calhanoglu continua a tenere banco in casa Inter: arriva un attacco violentissimo per il turco.
Attraverso il suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sulle ultime mosse di mercato dell’Inter, tra possibili uscite eccellenti e trattative in entrata.
Uno dei nomi caldi resta quello di Hakan Calhanoglu, al centro di insistenti voci su un possibile trasferimento in Turchia.
Pedullà schianta Calhanoglu: le parole
“Vorrei capire cosa vuol fare da grande Calhanoglu, che grande rispetto non credo l’abbia avuto. Adesso deve uscire allo scoperto, perché l’Inter con lui è stata molto chiara: ci vogliono i soldi. Passare dal Galatasaray al Fenerbahce è una cosa ardita, ma evidentemente per chi è passato dal Milan all’Inter non ci sono problemi”.

In parallelo, resta viva la pista che porta ad Ademola Lookman. L’attaccante dell’Atalanta è il profilo individuato per rinforzare il reparto offensivo, e in queste ore, ha rivelato Pedullà, si registrano contatti costanti tra le parti. Il giocatore avrebbe già manifestato il suo gradimento per la destinazione nerazzurra, e l’Inter sta cercando la formula giusta per convincere la Dea.
“Lookman? Normale venga accostato ad altre società, ma lui oggi ha detto all’Inter: ‘Voglio solo te e cerca di venirmi a prendere presto’. Siamo quasi ad agosto, c’è una sua volontà precisa e questo può fare la differenza, a patto che l’Inter si metta in moto. Dovrà farlo in questa settimana, anche stasera o domani. Inutile fare il giro del palazzo: devi mettere i soldi che servono. Mi aspetto novità nelle prossime ore, perché Lookman ha aperto solo all’Inter e sta all’Inter cogliere l’occasione“.