Calciomercato+Inter%2C+il+retroscena+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BHa+rifiutato+un+top+club+inglese%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/07/20/calciomercato-inter-il-retroscena-spiazza-tutti-ha-rifiutato-un-top-club-inglese/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, il retroscena spiazza tutti: “Ha rifiutato un top club inglese”

Retroscena decisamente sorprendente quello che vede interessata l’Inter e il suo calciomercato. Rifiutata l’offerta di un top club di Premier League.

Si sta per concludere una settimane a dir poco rovente per l’Inter. Da giorni non si parla che dell’interesse, con tanto di offerta recapitata all’Atalanta, per Ademola Lookman. La Beneamata sogna il grande colpo in attacco e nei prossimi giorni cercherà di trovare un accordo con il club bergamasco.

Da non trascurare è però anche il mercato in uscita. Nelle ultime ore si è tornato a parlare dell’addio di Hakan Calhanoglu, con l’affondo del Fenerbahce di Jose Mourinho. Il centrocampista turco sembra essere vicino al trasferimento. A non essere invece vicino al trasferimento è un nerazzurro per il quale si è rifiutata un’importante offerta inglese. Il retroscena è clamoroso.

L’Inter blinda Pio Esposito: respinto l’assalto del Manchester United

Oltre agli acquisti fatti, per l’Inter il grande innesto in vista della prossima stagione si chiama Francesco Pio Esposito. Tornato dal prestito in Serie B allo Spezia, il classe 2005 è stato letteralmente blindato dall’Inter che vuole puntarci già dal prossimo anno. In questi giorni i nerazzurri hanno respinto l’interesse dell’Atalanta, che aveva provato ad inserire il giovane centravanti nell’affare Lookman.

Oltre alla Dea però, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe detto no addirittura ad un’offerta del Manchester United.

Francesco Pio Esposito, l’Inter ha rifiutato anche un’offerta del Manchester United (LaPresse) – spaziointer.it

Retroscena decisamente sorprendente che conferma quanto Esposito faccia gola a tutta Europa, ma che conferma ancor di più quanto l’Inter creda nel ragazzo. I nerazzurri sono convinti di avere in casa l’attaccante del futuro e non vogliono di certo privarsene.

Nella prossima stagione, con un allenatore come Chivu che ha già dimostrato di saper valorizzare i giovani, tutti si aspettano grandi cose da Esposito seppur ovviamente parta indietro nelle gerarchie. Ovviamente non ci dovrà essere fretta, ma la curiosità di vederlo all’opera è davvero tanta.

Published by
Raffaele Cafagna