“Non mi risulta niente”, Fabrizio Romano gela gli interisti

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Il giornalista esperto di mercato ha espresso le sue perplessità su uno degli affari più discussi delle ultime 24 ore

Nelle ultime 24 ore il mondo Inter è stato scosso da una notizia clamorosa: è in corso una trattativa con l’Atalanta per portare Ademola Lookman a Milano. L’esterno nigeriano è stato tra i protagonisti assoluti delle ultime due stagioni di Serie A, contribuendo in modo decisivo al ritorno dei bergamaschi in Champions League grazie a gol, assist e accelerazioni travolgenti.

Lookman rappresenta il profilo ideale per la nuova Inter targata Chivu: non un centravanti classico da alternare agli attaccanti già in rosa, ma un giocatore diverso, rapido, tecnico e letale nell’uno contro uno. In pratica, quel tipo di innesto offensivo evocato già un anno fa da Simone Inzaghi — allora con Gudmundsson nel mirino — ma mai realmente concretizzato. In caso di mancato accordo per il nigeriano però, l’Inter non avrebbe pronte alternative.

Inter, Romano gela: “Non mi risultano trattative per Nico”

Nella giornata di ieri, Gianluca Di Marzio aveva annunciato che l’Inter era pronta a cautelarsi trattando Nico Gonzalez sulla base di circa 25 milioni. Tutto questo per evitare di restare col cerino in mano in caso di mancato accordo.

Nico inter
Inter, Romano gela: “Non mi risultano trattative per Nico” (lapresse)-spaziointer.it

Oggi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, questa notizia è stata smentita: “A me per Nico Gonzalez non risulta una trattativa avviata con la Juventus o con gli agenti, almeno finora. La concentrazione dell’Inter è su Lookman, dovesse cambiare la questione vi aggiorneremo, anche sulle alternative”

Gestione cookie