Inter%2C+Marotta+scatenato%3A+pronti+90+milioni
spaziointerit
/2025/07/19/inter-marotta-scatenato-pronti-90-milioni/amp/

Inter, Marotta scatenato: pronti 90 milioni

Dopo alcuni anni di magra, finalmente l’Inter sembra essere tornata a investire: in arrivo altri 90 milioni

Dopo gli anni di spending review dettata dai paletti imposti dal governo cinese a Steven Zhang, in questa stagione i nerazzurri stanno finalmente tornando a investire. Nei primi giorni di giugno erano già stati spesi oltre 50 milioni a fronte degli zero incassati per i cartellini in uscita.

L’Inter si è infatti assicurata anzi tempo le prestazioni di Luis Henrique, esterno destro brasiliano proveniente dal Marsiglia e passato agli onori della cronaca grazie al lavoro di De Zerbi; Sucic è la grande scommessa arrivata dalla Dinamo Zagabria, squadra dalla quale Ausilio ha spesso pescato in passato; Bonny invece è l’ultimo arrivato in ordine cronologico, conosce Chivu ed è pronto a mettersi a sostegno della squadra. Come anticipato però, il mercato dell’Inter non finisce qui: Marotta ha pronti altri 90 milioni.

Inter, Marotta punta Lookman e Leoni anche senza uscite

Dopo gli anni di magra e di cessioni obbligate, quest’anno l’Inter può finalmente tornare a spendere. Questo è stato possibile sia grazie all’oculatezza sul mercato degli scorsi anni ma anche grazie ai risultati ottenuti sul campo da Simone Inzaghi e i suoi ragazzi.

Inter, Marotta punta Lookman e Leoni anche senza uscite (lapresse)-spaziointer.it

Ora, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter è pronta a investire altri 90 milioni sul mercato: Lookman è infatti molto più di una indiscrezione e Leoni più di una suggestione. Per il nigeriano la sensazione è che Marotta possa spingersi fino ai 50 milioni richiesti dall’Atalanta, divisi magari in 45 di parte fissa e 5 di bonus. Per Leoni invece potrebbero essere necessari meno dei 40 milioni richiesti inizialmente, soprattutto perché il Parma pare aver aperto a eventuali contropartite

This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 20:32 20:32

Published by
Vincenzo Esposito