Ci risiamo: Calhanoglu torna nuovamente al centro del mercato. Il regista turco è uscito allo scoperto: le sue parole hanno fatto infuriare la tifosi.
Non cessano i rumors legati al futuro di Hakan Calhanoglu. Ora, dopo il trasferimento saltato al Galatasaray, il centrocampista classe 1994 sarebbe finito al centro dei discorsi di mercato di un altro prestigioso club turco: il Fenerbahce. La squadra allenata da José Mourinho avrebbe manifestato un forte interesse per il regista ex Milan, tanto da garantirgli in ricco contratto e soprattutto la fascia da capitano.
Il Fenerbahce è in pressing: Calhanoglu esce allo scoperto
Il Fenerbahce starebbe spingendo a tutta forza per portare Hakan Calhanoglu in Turchia. L’esperto regista dell’Inter sarebbe una richiesta esplicita di José Mourinho, tecnico che avrebbe già ottenuto l’apertura al trasferimento del centrocampista nerazzurro.
A rafforzare ulteriormente le voci sull’interesse del Fenerbahce ci hanno pensato le recenti parole da Calhanoglu. Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie i sostenitori dell’Inter. Dopo il Galatasaray, adesso il turco sta filtrando con il Fenerbahce, storica squadra rivale dei giallorossi e club per il quale, tra l’altro, Hakan ha ammesso di tifare sin da bambino.
Secondo il giornalista Yagiz Sabuncuoglu, il centrocampista numero 20 dell’Inter avrebbe rilasciato delle parole eloquenti al presidente del Fenerbahce, Ali Koç: “Presidente, se accetta il mio stipendio (10 milioni annui) e paga la cifra chiesta dall’Inter, mi piacerebbe giocare per il Fenerbahçe”. Insomma, parole che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Resta da capire quale sarà la cifra che metterà sul tavolo il Fenerbahce, perché c’è da convincere l’Inter che non si smuove dalla richiesta di 30 milioni. Il club turco vorrebbe tentare un approccio offrendo 15/20 milioni, somma lontana dalle preste nerazzurre. Non a caso, a quelle cifre il Galatasaray è stato respinto.