Addio Calhanoglu, tradimento turco: intreccio con Vlahovic

L’addio di Calhanoglu all’Inter può tornare in auge: il centrocampo può essere protagonista di un clamoroso tradimento. E occhio a Vlahovic

Il calciomercato dell’Inter, almeno fino a qualche giorno fa, girava attorno ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato al centro di grandi rumors per via del suo possibile trasferimento al Galatasaray, ma la pista non si è mai davvero concretizzata. Al momento dell’incontro, la cifra messa sul piatto era misera e non ha permesso di portare avanti le contrattazioni.

Piero Ausilio ieri sera ha tolto il centrocampista dal mercato, sottolineando che non ha mai chiesto la cessione. Allo stesso tempo, non mancano le sorprese sul calciomercato e potrebbero esserci clamorose novità dalla Turchia sul futuro dell’ex Milan, che potrebbe trovarsi in difficoltà nel nuovo 3-4-2-1 di Cristian Chivu.

Il nuovo tradimento di Calhanoglu: voci sul Fenerbahce

Nel mese di giugno, ogni giorno sembrava quello buono per una nuova foto, una voce o un post social che sembrava rimarcare la voglia del Galatasaray di acquistare Calhanoglu, e viceversa l’idea del mediano di andare nel club che ha sempre tifato. Ora la pista si è raffreddata – se non spenta del tutto -, ma non la possibilità di lasciare l’Inter e andare in Turchia.

Calhanoglu esulta
Può riaprirsi l’addio di Calhanoglu in Turchia (LaPresse) – spaziointer.it

Nonostante la conferma di Ausilio nelle ultime ore, se si presentasse un’offerta davvero convincente, il calciatore potrebbe essere ceduto e iniziare una nuova avventura. DAZN ha confermato una pista clamorosa, quella che potrebbe portare Calhanoglu al Fenerbahce, il club rivale dal Galatasaray.

Sarebbe una beffa clamorosa dopo tutto ciò che è accaduto nelle scorse settimane il tifo sbandierato dal calciatore per i Cimbom. Secondo gli ultimi rumors, Mourinho lo vorrebbe in rosa e sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Non solo Calha: Mourinho vuole anche Vlahovic

Lo Special One, però, è alla ricerca soprattutto di una prima punta. Deve rispondere al probabile arrivo di Osimhen al Galatasaray e ha messo nel mirino Dusan Vlahovic. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, ci sono già stati dei contatti per il serbo.

Vlahovic sorride
Nuova chiamata dalla Turchia per Dusan Vlahovic (LaPresse) – spaziointer.it

Ora è in programma un incontro tra l’agente della punta Ristic e la dirigenza del Fenerbahce. L’affare potrebbe decollare se venisse offerto al calciatore un ingaggio in doppia cifra. Intanto Vlahovic, accostato anche all’Inter, è atteso al raduno della Juventus il 24 luglio. Ma il muro contro muro continua.

Gestione cookie