L’esubero nerazzurro prepara le valigie: l’Inter ha raggiunto l’intesa per la cessione. Operazione in uscita imminente!
L’Inter continua a lavorare incessantemente anche in ottica cessioni. Il club nerazzurro, prima di portare in stato avanzato nuovi discorsi in entrata, sta cercando di sciogliere alcuni nodi sul fronte delle uscite. In questa direzione, la società meneghina avrebbe trovato la giusta soluzione per il trasferimento di un esubero.
Intesa raggiunta: la cessione è prossima
Dopo diversi tira e molla, Inter e Club Bruges avrebbero finalmente trovato un accordo per il trasferimento di Aleksander Stankovic. Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, le due società sarebbero arrivate alla stretta di mano dopo aver concordato un’operazione da 10 milioni con recompra fissata sui 25 milioni.
L’opzione di riacquisto in favore dell’Inter dovrebbe aver una durata di due anni. Dunque, dopo l’esperienza in prestito in Svizzera con la maglia del Lucerna, Aleksander Stankovic si appresta a misurarsi con il campionato belga. Il centrocampista classe 2005 è reduce da un’ottima stagione, in cui ha raccolto 40 presenze, 3 gol e 2 assist. Le sue prestazioni di livello al Lucerna gli sono valsi il titolo di Mvp del campionato.

Aleksander Stankovic presto si aggiungerà alla casella delle cessioni, dove nelle ultime ore ci sono finiti Valentin e Franco Carboni. Il primo è stato ceduto al Genoa, mentre il secondo si è trasferito all’Empoli.