Inter news, Buchanan fa le valigie: una cessione lo libera subito

Tajon Buchanan saluterà nuovamente l’Inter in questa finestra di mercato: la recente cessione libera da il via libera al suo trasferimento.

Prosegue senza sosta il lavoro di snellimento della rosa in casa Inter. La società nerazzurra continua a tenere forte il piede sull’acceleratore per quanto riguarda il discorso cessioni. Nelle ultime ore, il club meneghino ha finalizzato una doppia operazione in uscita, cedendo Valentin e Franco Carboni. I due esuberi sono stati ceduti rispettivamente a Genoa ed Empoli.

Dopo aver salutato Valentin e Franco Carboni, ora l’Inter si starebbe dedicando alla cessione di Tajon Buchanan. L’esterno canadese, rientrato dal prestito al Villarreal, non rientra minimamente nei piani di Cristian Chivu. Pertanto, la società sta cercando una nuova sistemazione per l’ex Club Bruges. Una soluzione sarebbe venuta fuori proprio dalla Serie A: c’è un club che starebbe continuando a mostrare interesse per l’esterno classe 1999.

La cessione libera Buchanan: il club di Serie A è pronto a fare sul serio

Sono arrivate delle novità importanti in merito al mercato in uscita dell’Inter e a fornirle è stato Gianluca Di Marzio. Stando alle ultime lanciate dal giornalista di Sky Sport, il trasferimento di Tajon Buchanan può mettersi in discesa per un motivo ben preciso.

In queste ore, il Sassuolo avrebbe acconsentito alla cessione di Armand Laurienté al Sunderland. Gli emiliani dovrebbero incassare dalla cessione circa 20 milioni di euro. Una parte di questi soldi, la società è pronta ad investirli per assicurarsi un sostituto all’altezza. In prima linea nelle idee di Carnevali ci sarebbe proprio Tajon Buchanan.

Buchanan in orbita Sassuolo
Buchanan nel mirino del Sassuolo – (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo il sondaggio fatto un paio di settimana fa, la compagine neroverde sembra essere ritornata prepotentemente sull’esterno canadese. Nell’elenco dei neroverdi, ritornati in massima serie dopo il dominio assoluto nella precedente stagione di Serie B, ci sarebbero anche Zerbin del Napoli, Fadera del Como e lo svincolato Insigne.

Gestione cookie