Fazzini chiama Sebastiano Esposito alla Fiorentina: il messaggio è chiaro. L’attaccante è sempre più vicino alla Viola.
Sebastiano Esposito è uno dei giocatori su cui l’Inter sta lavorando per la questione mercato in uscita. Dopo aver preso parte al Mondiale per Club con i nerazzurri, l’attaccante di Castellammare di Stabia è nuovamente destinato a partire per una nuova avventura, con ogni probabilità ancora in Serie A.
Sono tanti i club di massima serie che avrebbero manifestato un certo interesse per il calciatore campano, tra questi c’è anche la Fiorentina. La Viola starebbe insistendo molto per portare l’attaccante classe 2002 nella propria scuderia. Anche Jacopo Fazzini, giocatore che Sebastiano ha avuto come compagno di squadra all’Empoli, si è chiaramente esposto.
La Fiorentina si gioca la carta Fazzini: il nuovo centrocampista della Viola chiama Sebastiano Esposito
Dopo la parentesi con la maglia dell’Empoli, Jacopo Fazzini è diventato un nuovo calciatore della Fiorentina. Durante la conferenza stampa di presentazione, il centrocampista ha parlato anche del possibile arrivato in viola di Sebastiano Esposito: “E un ragazzo bravissimo, ma non ci siamo sentiti per il mercato. Ognuno deve fare la sua scelta, poi se ci sarà occasione di giocare di nuovo insieme sarà felicissimo”.

Insomma, il messaggio di Fazzini è chiaro per Sebastiano Esposito. La Fiorentina è uno dei club in prima linea per l’attaccante campano, cercato anche da Cagliari, Parma e Sassuolo. Negli ultimi gironi si è parlato anche di un interessamento da parte del Borussia Mönchengladbach. Insomma, le offerte al bomber stabiese non mancano.