Inter furiosa: è rottura totale con il giocatore

L’Inter è furibonda con il calciatore nerazzurro: braccio di ferro infuocato tra la società meneghina e l’esubero.

Dopo aver piazzato tre nuovi acquisti, portando in nerazzurro Sucic, Luis Henrique e Bonny, l’Inter si è messa all’opera per snellire la rosa. Il club meneghino si sta muovendo per piazzare quei giocatori che mister Cristian Chivu non ritiene adatti per il suo progetto tecnico-tattico. Chi sarebbe stato escluso dai piani futuri del club è Kristjan Asllani. La società nerazzurra, di fatto, lo avrebbe messo sul mercato. Ma l’atteggiamento del centrocampista albanese starebbe irritando e non poco la compagine di Milano.

Inter furiosa: Asllani complica le cose

Dopo delle attente valutazioni, società e mister avrebbero deciso di mettere Kristjan Asllani sulla via d’uscita della Pinetina. Il centrocampista albanese, infatti, sarebbe stato escluso dai piani futuri della società. L’Inter si starebbe guardando intorno per cercare all’ex Empoli una nuova sistemazione. Il regista classe 2002, però, starebbe creando più di qualche problema all’Inter.

Kristjan Asllani si starebbe opponendo a qualsiasi trasferimento all’estero. Non a caso, recentemente avrebbe detto no all’eventualità di un suo approdo in Spagna per vestire la maglia del Real Betis. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista albanese avrebbe preso una posizione netta: Asllani vorrebbe continuare a giocare in Serie A.

Inter infastidita da Asllani
Asllani irrita l’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Nell’ultimo periodo, il calciatore nerazzurro sarebbe finito sulla bocca di Fiorentina e Bologna. Tuttavia, le offerte più concrete starebbero arrivando dall’esterno. Ma Asllani non avrebbe alcuna voglia di prenderle in considerazione e questo starebbe indispettendo molto l’Inter.

Gestione cookie