Calciomercato Inter, accordo chiuso: il nerazzurro passa ad un club di Serie A

Arriva il via libera dell’Inter: il calciatore nerazzurro si trasferirà in un club di Serie A. Cessione definita.

In questa fase di calciomercato, l’Inter si sta concentrando principalmente alle operazioni in uscita. La società nerazzurra sta lavorando intensamente per risolvere al più presto alcune situazioni legate alle cessioni, in modo da sfoltire la rosa di Chivu dai cosiddetti esuberi. Nelle ultime ore, il club meneghino ha definito una nuova cessione.

Tutto fatto: il giocatore passa ad una squadra di Serie A

Dopo aver concretizzato le cessioni di Valentin e Franco Carboni, ceduti rispettivamente a Genoa e Empoli, in casa Inter è in dirittura d’arrivo un’altra cessione. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club nerazzurro ha dato il via libera per la cessione di Ebenezer Akinsanmiro in Serie A.

Il giovane centrocampista dei nerazzurri a stretto giro diventarà un nuovo calciatore del Pisa, società fresca di promozione nella massima serie italiana. L’Inter ha dato l’ok per il trasferimento del nigeriano sulla base di una formula in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in suo favore. Ebenezer Akinsanmiro è atteso in euro di Pisa nella giornata di domani.

Ebenezer Akinsanmiro passa al Pisa
Ebenezer Akinsanmiro va al Pisa – (LaPresse) SpazioInter.it

Per il centrocampista classe 2004 si tratta della prima esperienza in Serie A. Nella passata stagione, Ebenezer Akinsanmiro ha vestito i colori della Sampdoria, facendosi le ossa in Serie B. Il promettente centrocampista ha totalizzato 38 presenze, un gol e un assist con la maglia blucerchiata.

Gestione cookie