Ausilio+esce+allo+scoperto+su+Lookman%3A+%26%238220%3BCi+piace%26%238221%3B+ma+poi+glissa
spaziointerit
/2025/07/18/ausilio-esce-allo-scoperto-su-lookman-ci-piace-ma-poi-glissa/amp/
Copertina

Ausilio esce allo scoperto su Lookman: “Ci piace” ma poi glissa

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha rotto gli indugi su Ademola Lookman: ecco cosa faranno

Non sarà un’estate totalmente rivoluzionaria come era forse lecito aspettarsi ma l’Inter che arriverà alla prossima stagione sarà profondamente diversa da quella che ha fracassato contro il Psg in finale di Champions ed è uscita malamente dagli ottavi del Mondiale per club.

La bomba delle ultime ore è l’interessamento, ora diventato trattativa, dei nerazzurri per Ademola Lookman, mattatore della finale di Europa League vinta dai bergamaschi e autentico trascinatore delle ultime stagioni della squadra di Gasperini. Riguardo questa trattativa è intervenuto il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.

Inter, Ausilio chiaro: “Non andremo per le lunghe”

Intervenuto a margine dell’evento di beneficienza Live Gala Dinner ai microfoni di SkySport, il direttore dell’Inter Piero Ausilio ha finalmente rotto gli indugi sulla trattativa Lookman: “Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza dell’Atalanta, sia di amicizia che lavorativo. Lookman ci piace tanto e vorremmo portarlo a Milano ma va trovato l’accordo con l’Atalanta“.

Inter, Ausilio chiaro: “Non andremo per le lunghe” (lapresse)-spaziointer.it

Ausilio ha spiegato anche delle modalità con cui porteranno avanti la trattativa: “Cercheremo di vedere se insieme riusciremo a trovare la strada – ha continuato -. Alternative? Lui è il preferito ma vedremo, sicuramente non abbiamo intenzione di andare per le lunghe“.

This post was last modified on 18 Luglio 2025 - 22:18 22:18

Published by
Vincenzo Esposito