L’ex Inter si sbilancia: “Chivu è l’uomo giusto”

L’ex calciatore dell’Inter esce allo scoperto e fa un’investitura importante su mister Cristian Chivu: la vecchia gloria nerazzurra non ha dubbi.

Continuano ad esserci diversi punti di domanda tra tifosi e addetti ai lavori sulla scelta dell’Inter di punta su Cristian Chivu per il dopo Simone Inzaghi. Dubbi e perplessità che sono state alimentate maggiormente dalla scottante eliminazione patita dai nerazzurri al Mondiale per Club contro il Fluminenese.

In molti aspettano con ansia l’inizio del campionato per capire se il tecnico ex Parma sia o meno all’altezza del suo primo grande incarico da allenatore. Chi non ha dubbi che farà bene è Bobo Vieri, l’ex Inter ha parlato del mister nerazzurro spendendo delle parole importanti.

Vieri si sbilancia: parole nette su Chivu

Nel corso dell’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex bomber dell’Inter ha parlato anche di Cristian Chivu. Bobo Vieri ha deciso di fare un’investitura importante sull’allenatore rumeno: “L’Inter voleva un allenatore giovane e con idee nuove: Chivu lo è, e le ha. Però gli servirebbe più tempo di quello che in Italia si concede di solito a club come Inter, Milan e Juve. Spero glielo diano”.

Vieri confida in Chivu
Vieri esalta Chivu – (LaPresse) SpazioInter.it

Bobo Vieri ha detto la sua anche sul percorso dell’Inter al Mondiale per Club: “Era ancora un po’ sotto effetto Monaco: a livello psicologico aveva ancora addosso quella botta e l’ha sentita. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma pure dopo quella fiammata non devono smettere di pensare che sono forti. Altrimenti non sarebbero arrivati in finale due volte in tre anni”.

Gestione cookie