Calciomercato Inter, futuro deciso: il giovane nerazzurro giocherà in Serie A!

L’Inter ha deciso il futuro di uno dei suoi giovani nerazzurri: il promettente calciatore farà il grande salto in Serie A.

L’Inter continua a lavorare quotidianamente anche sul mercato in uscita. La società nerazzurra, di fatto, sta cercando di sfoltire la rosa dai cosiddetti esuberi. Sono diversi i calciatori che non rientrano nei piani di mister Cristian Chivu.

Marotta e Ausilio sono all’opera per trovare le giuste soluzioni, sopratutto per incrementare la crescita di alcuni giovani nerazzurri. Proprio in questo senso, l’Inter starebbe ultimando la cessione di un suo promettente giocatore.

Cessione in Serie A: l’Inter ha deciso la formula

L’Inter è molto attiva anche sul fronte cessioni. In queste ore, la società meneghina starebbe definendo il trasferimento di uno dei suoi giovani calciatori: Ebenezer Akinsanmiro. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il centrocampista classe 2004 sarebbe ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra del Pisa.

Marotta cede Ebenezer Akinsanmiro
Marotta dice sì alla cessione di Ebenezer Akinsanmiro – (LaPresse) SpazioInter.it

Dunque, dopo la stagione in prestito in Serie B con la Sampdoria, per Ebenezer Akinsanmiro si sarebbero aperte le porte del massimo campionato italiano. L’Inter avrebbe acconsentito alla cessione sulla base di prestito con diritto di riscatto e controriscatto in suo favore. In occasione della precedente stagione, il centrocampista nigeriano ha collezionato con la maglia blucerchiata 38 presenze, un gol e un assist.

Gestione cookie