Niente da fare per l’Inter che sembra essere costretta a rinunciare ad uno dei suoi obiettivi di mercato. Il giocatore non vuole lasciare il suo club.
Anche se ormai l’allarme sembra essere rientrato, nelle scorse settimane l’Inter ha dovuto far fronte alla complessa situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez e Beppe Marotta, con il contemporaneo pressing del Galatasaray, il futuro del centrocampista turco sembrava essere lontanissimo dalla Milano nerazzurra.
Ciò ha ovviamente portato l’Inter a guardarsi intorno per un eventuale sostituto. Sono stati molti i nomi accostati alla Beneamata e tra questi ce n’è stato uno che ha ingolosito i tifosi. Il diretto interessato ha però smentito tutto.
Inter, Palhinha chiude all’addio: “Voglio restare al Bayern”
Uno dei profili che sembrava essere finito nei radar dell’Inter era quello di Joao Palhinha. Il 30enne portoghese sembrava in uscita dal Bayern Monaco dopo una stagione poco esaltante, con l’Inter pronta ad approfittarne. Intervistato però ai microfoni di Sport TV, l’ex Fulham ha ribadito la sua volontà di restare in Baviera:
Ho un contratto con il Bayern Monaco di tre anni e il 29 luglio mi presenterà per iniziare la pre-season. Ovviamente non è stato un anno facile, ma sono in un grande club e voglio dimostrare tutto il mio valore qui.

Parole che sanno di permanenza da parte di Palhinha che sembra intenzionato a giocarsi ancora le sue carte con il Bayern Monaco. Va sottolineato che comunque il nome di Palhinha sarebbe stato preso in considerazione dall’Inter solo in caso di addio di Calhanoglu. Ad oggi però tutto fa pensare ad una permanenza in nerazzurro di Calha e dunque nulla fa pensare ad un’Inter realmente interessata a Palhinha.