Svolta Calhanoglu, cambia tutto in casa Inter: Chivu può sorridere

Sembrano cambiare le cose per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, possibile svolta improvvisa in casa Inter.

Dopo rumors vari e settimane dove il mercato era una costante in casa Inter le cose potrebbero cambiare per Hakan Calhanoglu. Dopo le parole di Lautaro Martinez e Marotta al Mondiale per club l’addio sembrava davvero scontato ma ora invece le cose a sorpresa starebbero per cambiare e alla fine il futuro del turco potrebbe avere una scossa improvvisa.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Hakan Calhanoglu potrebbe restare all’Inter, almeno per un altro anno. Parliamo di un giocatore fondamentale nelle gerarchie del club e difficile da sostituire, per questo in società c’è l’intenzione di blindarlo e questo davvero per vari motivi.

Sorpresa Calhanoglu, cambia il futuro del centrocampista dell’Inter

Le parole di Marotta nelle ultime ore sembrano una grande apertura verso il giocatore, ‘Lo attendiamo’ e la sensazione che al suo ritorno – direttamente il 23 Luglio – ci sarà anche un piccolo chiarimento ma la permanenza è una possibilità sempre più concreta e l’Inter spera che non vi siano alcun tipo di problemi.

Calhanoglu panchina
Sorpresa Calhanoglu, cambia il futuro del centrocampista dell’Inter (Lapresse) SpazioInter

D’altronde il Galatasaray è concentrato sull’affare Osimhen e se questo – come molto probabilmente accadrà – andrà in porto appare complicato che i turchi possano accontentare anche l’Inter e quindi arrivano sensazioni di permanenza.

Gestione cookie