Niente Sassuolo per Tajon Buchanan: spunta una clamorosa ipotesi sul futuro dell’esterno canadese dell’Inter.
Tajon Buchanan ha già ripreparato le valigie, consapevole di non rientrare nei piani tecnico-tattici dell’Inter targata Chivu. Dopo il suo rientro a Milano, la società nerazzurra si è attivamente messa al lavoro per trovare all’esterno canadese una nuova sistemazione.
L’ex Club Bruges sarebbe finito al centro dell’interesse del Sassuolo, uno scenario che però non sembra intrigare affatto il classe 1999. Nonostante una stagione poco brillante, Tajon Buchanan ha comunque una serie di corteggiatori. Tra i club interessanti, ce n’è anche uno che conosce molto bene l’esterno canadese.
Buchanan può tornare in Spagna: l’Inter detta le condizioni
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da ‘Tuttosport’, si sarebbe aperto un nuovo scenario per il futuro di Tajon Buchanan. L’esterno canadese sarebbe ritornato nei radar del Villarreal, club in cui l’ex Club Bruges ha militato in prestito nella seconda parte di stagione. Intanto, la società nerazzurra avrebbe messo le cose in chiaro.

L’Inter non sarebbe disposta ad avverare nuove formule di prestito. La società nerazzurra, di fatto, ha come priorità quella di monetizzare con una cessione a titolo definitivo. Il club meneghino avrebbe fissato il prezzo sui 7/10 milioni di euro. Somma che il Villarreal sarebbe disposto a sborsare. La cessione di Tajon Buchanan potrebbe permettere all’Inter di portare alla corte di Chivu un nuovo esterno offensivo.