Proseguono i rumors sul futuro di Giovanni Leoni e le ultime non sono di certo positive per i colori nerazzurri. I dettagli.
Giovanni Leoni è stata una delle belle e interessanti rivelazioni dell’ultima stagione, protagonista nel finale con il Parma di Cristian Chivu. L’ex difensore e ora allenatore rumeno lo rivorrebbe all’Inter ma la trattativa si sta rivelando molto più complicata del previsto, i nerazzurri potrebbero presto alzare bandiera bianca.
Inizialmente si parlava di 25 milioni, poi passati a 30 ed ora invece parliamo addirittura di 40 milioni di euro. Una trattativa difficilissima e c’è la sensazione che il Parma semplicemente non voglia cedere e che a questo punto il colpo può davvero saltare. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione, analizzando varie circostanze di mercato.
Leoni si complica, occhi alle ultime in casa Inter
In questa fase del mercato l’Inter lavora al centrale difensivo e al trequartista/ attaccante ma non può investire tutto il tesoretto per la difesa. Da qui secondo il quotidiano si complica notevolmente l’affare Leoni e a questo punto vige una situazione di stallo e l’affare è fermo. Ma l’Inter pensa ad un altro obiettivo.

Secondo Tuttosport l’Inter è pronta ad accelerare per Koni De Winter e il centrale belga rischia probabilmente di diventare la priorità nel mercato nerazzurro, il Genoa – con il quale i nerazzurri sono in ottimi rapporti – valutano il giocatore ben 20-25 milioni di euro.