Kristjan Asllani ha già preparato le valigie: il centrocampista albanese è in procinto di salutare l’Inter per trasferirsi in un altro club di Serie A.
Dopo essersi assicurata Luis Henrique, Petar Sucic e Ange-Yoan Bonny, l’Inter sta lavorando incessantemente per sbloccare la situazione sul mercato in uscita. Il club nerazzurro ha diversi esuberi in rosa, da cui spera di monetizzare quanto più possibile per finanziarsi i prossimi colpi in entrata. Nella lista dei partenti c’è anche Kristjan Asllani: il futuro dell’albanese appare segnato.
Asllani ai saluti: resta in Serie A
Kristjan Asllani è sempre più vicino dal dire addio all’Inter. Il centrocampista albanese si sta guardando intorno per scegliere il giusto club con cui poter esprimere al meglio il suo talento nella, cosa che non gli è riuscita in questi anni di nerazzurro, avendo avuto poco spazio. Dunque, il calciatore classe 2002 è alla ricerca di una squadra che gli garantisca un ruolo da protagonista.
Chi sarebbe disposto a concedere all’albanese una chance da titolare è la Fiorentina. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, la società toscana avrebbe manifestando un acceso interesse per Kristjan Asllani. Dalla sua, la Viola avrebbe anche la volontà del calciatore. Il centrocampista sta rifiutato ogni tipo di offerta dall’estero, poiché il suo obiettivo è quello di continuare a giocare in Serie A. Non a caso, recentemente Asllani ha rispedito al mittente la proposta del Real Betis.

L’Inter si sarebbe detto propenso a cederlo, ma a determinate cifre. La società meneghina, di fatto, avrebbe chiesto 18/20 milioni al club del presidente Rocco Commisso. La Fiorentina, invece, sembrerebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta da 15/16 milioni più bonus per chiudere l’affare. La Viola, in cerca di un play affidabile, sarebbe determinata a mandare in porto l’operazione quanto prima. Lo stesso Stefano Pioli avrebbe fatto il nome di Asllani per la mediana.