Beppe Marotta ha messo nel mirino un difensore del calcio olandese: l’Inter vuole mettere a segno il colpo da 30 milioni di euro!
Sono diversi i nomi che continuano a gravitare intorno all’ambiente Inter, sopratutto per quanto riguarda il reparto arretrato. L’obiettivo numero uno resta Giovanni Leoni del Parma, ma la trattativa si presenta complicata. Come alternativa, la società nerazzurra starebbe tenendo sotto occhio Koni De Winter del Genoa. L’Inter, però, avrebbe messo al vaglio anche alcune piste estere, una di queste porta dritti in Olanda.
L’Inter irrompe sul difensore olandese: il club apre alla cessione
L’Inter starebbe sondando anche una strada olandese per rinforzare il proprio reparto arretrato. Secondo quanto riportato da ‘TMW’, il club nerazzurro avrebbe inserito sul proprio taccuino il nome di David Hancko, difensore olandese del Feyenoord.
La compagine di Eredivise avrebbe aperto alla cessione del centrale slovacco, individuando già il possibile sostituto. David Hancko, difensore mancino classe 1997, sarebbe al centro dei piani di alcuni club. Di recente, per il calciatore si sarebbe fatto avanti anche l’Al-Nassr. Lo slovacco piace molto anche alla Juventus.

L’Inter sarebbe ben decisa a fare un tentativo per portarlo in nerazzurro, conscia che ci vorrà un’offerta da 30 milioni per strappare il sì del Feyenoord. Nell’ultima stagione, David Hancko ha messo a segno 47 presenze, 4 gol e 4 assist. Dopo tre anni al Feyenoord, il difensore slovacco vorrebbe cambiare aria. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Serie A, avendo già indossato la maglia della Fiorentina.
Per rimpiazzarlo, gli olandesi avrebbero pensato a Valentin Gomez, difensore argentino classe 2003 del Velez Sarsfield. Nel gennaio scorso, il giocatore mancino era ad un passo dall’Udinese, salvo poi tornare in patria dopo il mancato accordo tra le parti. Aveva addirittura svolto le visite mediche con i bianconeri. Negli ultimi giorni, anche il Bologna sarebbe uscito allo scoperto il difensore, ma il Feyenoord sembra essere in vantaggio.