Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: Marotta pensa allo sgarbo

La situazione è ben chiara e l’Inter vuole rinforzarsi assolutamente in questo ruolo. Il club sta valutando varie opzioni.

Un centrale difensivo e un attaccante, in questo momento sono queste le reali priorità per l’Inter di Cristian Chivu. I nerazzurri necessitano di un centrale che possa sostituire nel presente e soprattutto nel futuro Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, ma stanno trovando più di qualche difficoltà in chiave mercato.

Diversa la situazione in attacco dove il club cerca giocatori con determinate caratteristiche e solo in quel caso proverà ad intervenire con decisione. Serve un centrale difensivo, si è fatto il nome di Leoni e di Koni De Winter, ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, un nome abbastanza vicino al mondo bianconero.

Mercato Inter, nerazzurri pensano al centrale portoghese

Sia il Parma che il Genoa chiedono molto per Leoni e De Winter e cosi l’Inter ha messo nel mirino il giovane difensore portoghese Renato Veiga, di proprietà del Chelsea. Il giocatore ha preso parte alla seconda parte della scorsa stagione con la Juventus ed ha fatto piuttosto bene. Ora però i bianconeri hanno altre esigenze e avranno a disposizione a breve Bremer e Cabal, cosi il giocatore è tornato al Chelsea.

Veiga Juve
Mercato Inter, nerazzurri pensano al centrale portoghese (Lapresse) SpazioInter

Classe 2003 e nazionale portoghese Veiga piace all’Inter, un giocatore che può fare sia il centrale che il braccetto nei tre e che potrebbe vedere i nerazzurri chiudere per poco più di 30 milioni di euro. Parliamo di un profilo giovane ma già con grande esperienza internazionale ed i nerazzurri lo hanno messo cosi sul taccuino, un profilo che intriga e che potrebbe arrivare a sorpresa ad Agosto magari.

Gestione cookie