Blitz Inter in Germania: Seba Esposito la carta vincente

Sebastiano Esposito in uscita dall’Inter, i nerazzurri lo piazzano in Bundesliga e ne approfittano per un super scambio: la svolta

Era piuttosto evidente che quella che si stava vivendo negli ultimi giorni, per il mercato dell’Inter, fosse solamente una situazione di calma apparente. Già, perché sotto la superficie covano diversi movimenti per i nerazzurri, che potrebbero realizzarsi già nelle prossime ore.

Rumours, voci, trattative presunte o reali riempiono le cronache, i contatti espliciti e dietro le quinte sono continui e numerosi e di certo non c’è di che annoiarsi per gli appassionati nerazzurri. Che si attendono da parte del club una risposta di livello alle mosse delle rivali. Gli acquisti di Sucic, Luis Henrique e Bonny di certo non possono bastare, alla piazza ma anche allo staff tecnico, per coltivare ambizioni di altissimo profilo.

L’Inter, dalla sua, ha anche la possibilità di giocarsi delle carte molto utili. Una di queste è Sebastiano Esposito, uno dei gioielli nerazzurri che è piuttosto ambito sul mercato. Mentre per quanto riguarda il fratello Pio, c’è l’intenzione di trattenerlo in squadra e puntare su di lui, Sebastiano potrebbe essere usato per monetizzare, oppure come carta di scambio. E in questo senso, potrebbe esserci una interessante operazione in Bundesliga.

Inter, ritorno di fiamma per Reitz del Borussia Monchengladbach

Sebastiano Esposito piace molto al Borussia Monchengladbach. L’indiscrezione viene rilanciata dal giornalista Marco Barzaghi, che sostiene come la destinazione sarebbe a propria volta gradita dal giocatore. E con il club teutonico, potrebbero esserci discorsi per Rocco Reitz.

Rocco Reitz
Inter, ritorno di fiamma per Reitz del Borussia Monchengladbach – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Il centrocampista è uno degli obiettivi che vengono seguiti da un po’ di tempo dal club interista, che però fino a questo momento non ha mai affondato il colpo. Le opzioni potrebbero essere due: chiedere al Borussia il pagamento di 8 milioni di euro per il cartellino di Seba Esposito, oppure far entrare la sua valutazione nell’affare per Reitz, con un esborso di circa 10-12 milioni.

Inter, Marotta alle prese con cessioni per monetizzare: il piano

Esposito non è l’unico nome caldo in uscita. Ce ne sono diversi, per l’Inter, per provare a racimolare cifre interessanti. E Marotta non a caso si sta muovendo molto in questa direzione.

Marotta
Inter, Marotta alle prese con cessioni per monetizzare: il piano – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

I giocatori che potrebbero favorire la formazione di un piccolo tesoretto sono innanzitutto Buchanan e Asllani, molto richiesti, in Serie A e all’estero. Per non parlare di Bisseck, che ha sempre tanti estimatori in Inghilterra e il cui cartellino potrebbe fruttare una bella cifra, almeno 35 milioni.

Gestione cookie