Prima di fare mercato l’Inter pensa anche alle cessioni ed il club nerazzurro starebbe valutando davvero alcune situazioni.
In casa Inter prima di pensare a nuovi investimenti si pensa alle cessioni e ormai la cosa è ben chiara a tutti, tra Cristian Chivu e dirigenti. Il club ha investito oltre 60 milioni per Luiz Henrique, Sucic e Bonny e l’obiettivo è ancora ringiovanire la rosa ma prima di fare tutto ciò serve fare cassa e nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi addii.
Alcune cessioni sono ad un passo e non solo Valentin Carboni, ormai vicinissimo al prestito al Genoa ma anche ipotesi alternative e ci sono alcuni nomi che potrebbero salutare. Uno tra questi è davvero sorprendente, parliamo comunque di giocatori abbastanza futuribili.
Addio Inter, Esposito e non solo: i giocatori sono sul piede di partenza
Sebastiano Esposito può davvero salutare e nella giornata odierna – come riporta Tuttosport – ci potrebbe essere l’accordo definitivo tra Inter e Cagliari per circa 7 milioni di euro più bonus. Ma serve fare cassa per ricominciare il mercato ed uno dei papabili all’addio è sicuramente anche Bisseck, giovane tedesco che in nerazzurro ha avuto alti e bassi.

Secondo il quotidiano torinese sul giocatore ci sono West Ham e soprattutto Aston Villa e alla giusta cifra il giocatore stavolta potrebbe davvero partire. Occhio a questa possibilità cosi come al futuro di Asllani, centrocampista richiesto dal Betis ma che al momento spinge per restare in serie A e il suo futuro potrebbe vedere sorprese.