Arrivano importanti novità sul futuro di Francesco Acerbi. L’Inter ha deciso e cambia tutto rispetto alle aspettative iniziali.
In casa Inter è tempo di scelte e la società – di comune accordo con la guida tecnica – sta valutando alcune situazioni per il futuro. L’Inter è una delle squadre più ‘vecchie’ in Italia e in Europa e da qui fino a fine 2026 vedrà per questo davvero diversi addii. La società nerazzurra sta valutando anche cosa fare di giocatori come Acerbi, Darmian, De Vrij ed infine l’armeno Mkhitaryan.
Tutti giocatori fondamentali per la vittoria della seconda stella e per l’ultima grande Champions League ma non solo ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che prima o poi le cose finiscono e anche all’Inter è tempo di cambiare ciclo. Nelle ultime ore si era parlato di un possibile addio di Acerbi ma invece le cose a quanto pare non sarebbero cosi. Occhio al clamoroso ribaltone e nessuno se lo aspettava.
Acerbi Inter, sarà addio solo in un caso: ecco le ultime di mercato
L’Inter ha la possibilità di rescindere il contratto di Acerbi pagando una clausola da 500 mila euro entro fine estate ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il club nerazzurro non ha mai pensato davvero di esercitarla, anzi potremmo dire tutt’altro. La formazione milanese valuta Acerbi in rosa e lo lascerebbe partire solo ad una condizione.

Il calciatore ha un anno di contratto e l’Inter valuterebbe l’addio solo nel caso vi sia una squadra interessata per una possibile trattativa. Al momento solo rumors e Acerbi sembra quindi destinato a restare in nerazzurro, almeno fino a scadenza di contratto.