Rebus Calhanoglu, una data diventa decisiva: l’Inter attende fiduciosa

C’è molta curiosità riguardo l’atteggiamento che avrà Hakan Calhanoglu nelle prossime settimane. L’Inter ora attende.

Hakan Calhanoglu è stato uno degli uomini chiave dell’Inter di Simone Inzaghi e la società si augura che possa fare lo stesso anche per la formazione di Cristian Chivu. Le ultime settimane sono state molto calde e si è discusso del suo futuro, ma ora le cose sembrano cambiare e dall’Inter c’è aria di riappacificazione.

Si è parlato molto del possibile approdo di Calhanoglu al Galatasaray, lo stesso Marotta ha rilasciato dichiarazioni a riguardo affermando che il turco voleva la cessione ma Hakan ha risposto con un duro post sui social. Da allora quasi il silenzio con il giocatore che ha postato solo foto e video durante le vacanze in Turchia dove ha però svolto anche allenamenti.

Calhanoglu Inter, e ora che succede? Le ultime di mercato

In casa Inter c’è preoccupazione per quel che riguarda la situazione relativa a Calhanoglu e c’è curiosità per capire quale sarà il suo atteggiamento nei prossimi giorni. Come riporta Gazzetta.it Ausilio e Marotta attendono il giocatore il 23 Luglio e la speranza è che tutto si possa chiarire e che Hakan possa presentarsi in ritiro senza problemi.

Calhanoglu Thuram
Calhanoglu Inter, e ora che succede? Le ultime di mercato (Lapresse) SpazioInter

Anche perchè c’è ansia visto la situazione Osimhen, tutti hanno visto il suo certificato medico per non presentarsi al ritiro del Napoli e si spera in un atteggiamento differente da parte del turco, comunque ancora molto legato al club nerazzurro e a tutti i suoi tifosi.

Gestione cookie