Mercato Inter, non convince Chivu: Pioli piomba su un titolare nerazzurro

Continua a lavorare incessantemente alle uscite l’Inter di Beppe Marotta e Christian Chivu: un titolare del rumeno potrebbe lasciare Milano

Forse non sarà la rivoluzione totale pensata e in parte auspicata post finale di Monaco, ma l’Inter del primo settembre sarà profondamente diversa da quella che ha fracassato contro il Psg in finale di Champions.

Dal caso Chala alla clausola di Dumfries fino alle questioni legate al futuro di Marcus Thuram e Francesco Acerbi: l’Inter a oggi non sa ancora con certezza su chi poter contare e puntare per la prossima stagione. Il Mondiale ha fornito alcune indicazioni: Esposito è pronto per restare nel roster, Carboni invece ha bisogno di un giro in più per ritrovare fiducia e continuità dopo il crociato. Non sarà però solo l’argentino il “bocciato” di Chivu: un altro titolare della rassegna americana potrebbe lasciare Milano a breve.

Inter, Asllani non convince: la Fiorentina piomba sull’albanese

Chi ha avuto a disposizione tutto il Mondiale per convincere Chivu a ritagliargli uno spazio nella rosa della stagione 25/26 è stato Asllani, centrocampista albanese classe 2002. L’ex Empoli è partito da titolare in tutte e quattro le sfide, districandosi tra un centrocampo a tre, dove faceva il play, e uno a due con compiti più di box-to-box.

Asllani
Inter, Asllani non convince: la Fiorentina piomba sull’albanese (lapresse)-spaziointer.it

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l’albanese non avrebbe convinto il nuovo allenatore nerazzurro e quindi è probabile che lasci Milano. Su di lui è piombata la Fiorentina, alla ricerca di un play con le caratteristiche di Asllani da regalare a Stefano Pioli. Per convincere Marotta e Ausilio però serviranno circa 15 milioni e a oggi non sono ancora arrivate offerte concrete per il regista nerazzurro.

Gestione cookie