Continua a lavorare incessantemente la squadra mercato nerazzurra: siamo ormai allo scambio di documenti per il giocatore
Era nell’aria ormai da qualche giorno ma come confermato anche poco fa dal presidente Marotta a latere dell’assemblea di Lega, Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Genoa di Patrick Vieira.
Dopo lo sfortunato prestito a Marsiglia dove non è riuscito a imporsi a causa della rottura del legamento crociato, il giovane talento argentino andrà nuovamente via per ritrovare continuità e fiducia nei suoi immensi mezzi tecnici.
Inter, Carboni da Vieira: i dettagli
La formula è quella del prestito secco per un anno, senza diritto di riscatto: segnale chiaro della volontà nerazzurra di puntare ancora forte su di lui in prospettiva. L’Inter ha comunque previsto una serie di bonus fino a 1 milione di euro, legati al numero di presenze che Carboni collezionerà in rossoblù.

Secondo quanto riportato da SkySport, sono ormai arrivate agli scambi di documenti e quindi ormai può definirsi ufficiale il passaggio dell’argentino al grifone. Sempre secondo Sky, le visite mediche sono previste nelle prossime 24/48 ore. Poco fa, il presidente Marotta ne ha dato l’annuncio: “Valentin Carboni va al Genoa, sì. E’ la destinazione giusta per farlo crescere ancora, con un bravo allenatore come Vieira”.