L’Inter ha parlato oggi in sede con l’agente di Gianluigi Donnarumma: c’è anche un altro nome in ballo per i nerazzurri
Ieri si è di fatto chiusa una stagione lunghissima per il Psg, con una nota poco lieta anche per i parigini. I francesi hanno perso la finale del Mondiale per club contro il Chelsea e hanno perso la possibilità di vincere la quarta competizione in questa stagione. Da oggi, iniziano le brevi vacanze che avrà il club campione d’Europa, ma bisogna fare i conti con il calciomercato.
Una delle posizioni più spinose con cui la società deve convivere è quella relativa il futuro di Gianluigi Donnarumma. Si parla molto del rinnovo di contratto del portiere italiano, con l’estremo difensore che non ha ancora trovato l’accordo con il club campione d’Europa. Negli ultimi mesi si è parlato a più riprese dell’Inter, ma oggi non sembrano esserci i margini per l’affare.
Donnarumma lontano dall’Inter: le parole dell’agente
Enzo Raiola oggi ha fatto capolino nella sede dell’Inter e, dopo l’incontro con la dirigenza, ha fatto il punto della situazione sui motivi della sua visita. Innanzitutto ha chiarito che non si è parlato di Donnarumma e di un possibile ritorno a Milano, stavolta con la maglia nerazzurra.

“No, per oggi non è nei discorsi, il portiere all’Inter ce l’hanno. Per ora è tutto tranquillo su questo fronte”, ha dichiarato. Aggiungendo anche che le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro – in realtà, per Donnarumma bisogna fare attenzione a diverse big europee pronte a farsi sotto per l’estremo difensore.
Il reale motivo dell’incontro, invece, è legato a diversi giovani che potrebbero far parte dell’Under 23 dell’Inter, in particolare Matteo Cocchi, che ha esordito in Champions League in prima squadra contro il Monaco nella scorsa stagione.
Raiola e il futuro di Cocchi: le due possibilità
Dopo un’ottima stagione agli ordini di Zanchetta, Cocchi ha molte richieste sul calciomercato e l’Inter dovrà strutturare il percorso migliore possibile per lui. A tal proposito, Raiola ha dichiarato: “Sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori”.

Ha anche aggiunto che il calciatore è desiderato anche in Serie A, per cui c’è la possibilità di ripartire subito dalla massima serie per un terzino sinistro di grande prospettiva e di cui l’Inter non vuole perdere il controllo.