Inter, affare De Winter in chiusura: la risposta di Romano

Il nome di Koni De Winter è diventato particolarmente caldo per l’Inter nelle ultime ore: la risposta di Romano sulla possibile chiusura

L’asse tra Inter e Genoa potrebbe essere cruciale nell’attuale sessione del calciomercato. I nerazzurri vanno ancora alla ricerca di diversi profili per completare la squadra, al netto di possibili cessioni che potrebbero ancora una volta cambiare le carte in tavola. Uno di questi è sicuramente un nuovo difensore.

Il cuore della linea a tre, composto da Acerbi e de Vrij, potrebbe non bastare anche per il prossimo anno: il piano è ringiovanire e inserire un nome di grandi qualità e prospettive. Un calciatore da tempo nel mirino dell’Inter che ha queste caratteristiche è quello di Koni De Winter. Ecco le ultime novità sul suo futuro.

De Winter-Inter, tutta la verità dopo le voci dall’estero

Nelle ultime ore, hanno iniziato a circolare diversi rumors sulla possibilità che De Winter vestisse la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Anzi, dall’estero hanno addirittura scritto che la trattativa è in chiusura, sbilanciandosi parecchio sull’arrivo del calciatore belga a Milano.

De Winter abbraccia Frendrup
De Winter piace all’Inter da tempo (Ansa Foto) – spaziointer.it

Fabrizio Romano ha aggiornato su quest’affare sul suo profilo YouTube, specificando che le cose non stanno esattamente così. De Winter è un profilo che piace e che è da diverso tempo sulla lista dell’Inter, addirittura da marzo o aprile. Ci sono anche stati dei contatti con il calciatore e il suo entourage, ma ad oggi non è neppure iniziata una vera e propria trattativa con il Genoa.

Non si può affatto scartare che il belga arrivi a Milano, soprattutto dopo determinate cessioni, ma siamo ben lontani da una fumata bianca per quest’affare. Anche perché l’Inter resta calda su un altro nome proveniente dalla Serie A.

Leoni resta il preferito sulla lista dell’Inter

L’arrivo di Cristian Chivu in panchina ha posto l’accento su un altro nome di primo piano, quello di Giovanni Leoni. Il tecnico l’ha allenato a Parma e lo conosce bene, ma i gialloblù hanno aumentato la valutazione del centrale italiano fino a 40 milioni di euro.

Leoni in campo
Leoni resta una priorità per il calciomercato dell’Inter (Ansa Foto) – spaziointer.it

Il gradimento dell’Inter c’è e resiste per il ragazzo, confermato anche nelle ultime ore da Javier Zanetti. Anche in questo caso, bisognerà concludere ancora altre cessioni per definire il tesoretto utile per passare a un assalto concreto.

Bisogna sottolineare, però, che la concorrenza è in aumento per Leoni: il centrale ha tanti estimatori in Premier League e piace anche al Milan.

 

Gestione cookie