L’Inter vuole ratificare la cessione il prima possibile e Beppe Marotta fa cassa cedendo un giocatore che non rientra più nei piani del club: tutti i dettagli
Da Sucic a Bonny, passando per Luis Henrique. L’Inter sta formando la rosa che affronterà una stagione molto lunga e faticosa con Cristian Chivu alla guida di un gruppo che deve trovare una nuova identità. Lo farà grazie ai nuovi acquisti e all’inserimento di un giocatore forte come Pio Esposito, che si è messo in mostra al Mondiale per Club.
Inter, Sebastiano Esposito al Cagliari: manca poco
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, martedì 15 luglio può essere la giornata decisiva per la cessione di Sebastiano Esposito al Cagliari. Anche la Fiorentina è interessata al giocatore, ma i sardi sono in pole. Un addio che può essere molto utile all’attaccante per affermarsi in una piazza molto calda e desiderosa di far bene, con Pisacane allenatore.

Anche perché l’Inter ha preso Bonny e punterà su Pio Esposito, Thuram e Lautaro Martinez. Il Cagliari quindi vuole sfruttare al più presto l’occasione per rinforzare la squadra. Ma non solo, perché insieme a Esposito potrebbe arrivare anche Michael Folorunsho, che nella scorsa stagione è stato in prestito proprio alla Fiorentina dal Napoli.