L’Inter deve sistemare delle questioni nello spogliatoio dopo che Calhanoglu non è andato al Galatasaray e Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni molto piccate
Il Mondiale per Club dell’Inter non è stato per niente esaltante. L’uscita contro il Fluminense si è portata dietro tante polemiche dopo una stagione con oltre 60 partite giocate e nessun titolo conquistato, nonostante le premesse fatte da Simone Inzaghi. L’addio del tecnico si è consumato tra le fortissime critiche, allo stesso tempo lo spogliatoio dei nerazzurri è in forte tensione con le parole di Lautaro Martinez che hanno portato a delle forti discussioni.
Luciano Moggi al veleno su Lautaro Martinez: cos’ha detto
A parlare di questa situazione è stato Luciano Moggi a Netweek Calcio Show: “Calhanoglu? Se c’è uno che dovrebbe andare via è Lautaro. Ha destabilizzato una società e uno spogliatoio. Ora quale giocatore si fiderà di lui? I compagni lo riterranno una spia. Ha pensato solo a sé stesso come se gli altri fossero bambolotti“.
Visualizza questo post su Instagram
Parole dure contro Lautaro, che oltre a Calhanoglu con le sue parole che erano riferite anche nei confronti di Marcus Thuram, protagonista di un like galeotto sui social. Una situazione che dovrà rientrare al più presto in modo definitivo per la nuova stagione.