Sono arrivate le parole di Javier Zanetti sull’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club per mano del Fluminense agli ottavi di finale
Ha suscitato tante critiche nei confronti dell’Inter l’eliminazione dal Mondiale per Club. Il Fluminense è andato avanti, la prestazione contro i brasiliani ha spiazzato i tifosi nerazzurri che si aspettavano qualcosa di diverso. Ma anche lo stesso club nerazzurro se lo aspettava, come si evince anche dalle dichiarazioni del vicepresidente Javier Zanetti.
Zanetti parla dell’eliminazione al Mondiale per Club
Queste le parole di Zanetti ai microfoni di Radio La Red: “L’eliminazione con il Fluminense ci ha fatto male, perché pensavamo di poter giocare una partita diversa e arrivare ai quarti di finale. Non è andata così. Ora i giocatori si stanno riposando per affrontare la nuova stagione, che sarà anche molto ricca di partite. Il numero di partite giocato è stato pesante, ma quando giochi per una grande squadra, è normale avere questo tipo di partite“.

Prosegue dicendo: “Il River era proprio nel gruppo con noi, e doveva concludere bene l’ultima partita, che credo sia stata la migliore per noi. Ecco perché il River è stato eliminato. Il Boca è stato sorteggiato in un girone difficile, con Benfica e Bayern, che sono squadre che giocano molto bene e che giocano insieme da tanto tempo“.