L’Inter ha un problema con un giocatore che ha praticamente rifiutato tutte le offerte: Marotta e Ausilio devono trovare una soluzione
L’Inter si sta muovendo sul mercato investendo su giocatori giovani. Sono arrivati Sucic e Luis Henrique, ma anche Bonny. Una buona campagna acquisti per ringiovanire le rosa e avviare un nuovo ciclo con Cristian Chivu. Un progetto a medio-lungo termine, che però potrebbe non includere Kristjan Asllani, centrocampista che fino a questo momento è stato il sostituto di Hakan Calhanoglu.
Inter, Asllani ha rifiutato tutte le destinazioni
La situazione di Asllani inizia a diventare un problema secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport. Il centrocampista albanese è stato cercato da diversi club esteri, che però ha rifiutato praticamente tutte le squadre. Così Marotta e Ausilio, oltre al resto della dirigenza del club nerazzurro, iniziano a storcere il naso.

Anche perché la vendita di Asllani permetterebbe all’Inter di incassare intorno ai 15 milioni di euro. In Italia questa cifra non è disposta a sborsala nessun club, quindi si parla più di destinazione estere. C’è il Betis che vorrebbe il giocatore, però il centrocampista albanese non è attratto dalla Liga. Con la cessione di Asllani, l’Inter potrebbe avere delle risorse economiche in più da investire su Leoni.