L’Inter può piazzare un gran bel colpo in attacco con ‘soli’ 35 milioni di euro: tutti i dettagli di quella che sarebbe una grande operazione
Il mercato dell’Inter prosegue, la politica del club nerazzurro è cambiata rispetto agli anni scorsi. Serve ringiovanire una rosa che ha dato tantissimo, però il cambio non dev’essere traumatico e quindi si procederà con calma all’inserimento di giocatori che hanno fame e voglia di dimostrare. Come per esempio Sucic, ma anche Luis Henrique, senza dimenticare Pio Esposito.
L’Inter può prendere Nkunku: costa 35 milioni di euro
C’è un giocatore che potrebbe arrivare all’Inter per ‘soli’ 35 milioni di euro. Si tratta di Christopher Nkunku, finito fuori dai piani del Chelsea per il futuro, che non farebbe muro di fronte a una possibile cessione. Qualche mese fa la valutazione era di 70 milioni, ora basterebbe la metà.

Un prezzo conveniente considerando quello che potrebbe dare alla squadra. La novità principale è che non c’è alcuna trattativa in atto con nessun club. Non mancano sondaggi, però, da Bayern Monaco, Liverpool, Manchester United, Barcellona e Arsenal. L’Inter potrebbe prendere un ottimo attaccante capace di giocare sia con Thuram, sia con Lautaro Martinez.