Calciomercato Inter, Fabrizio Romano infrange il sogno dei tifosi: “Non arriverà”

I tifosi dell’Inter sono costretti a dire addio al grande sogno di mercato. L’annuncio di Fabrizio Romano lascia pochi dubbi: il top player non arriverà.

Sognare grandi botti di mercato è diventato quasi impossibile per tutti i tifosi italiani. Nessun club di Serie A ha la forza economica per tenere testa alle big europee. In questi ultimi mesi c’è però stato un nome che i tifosi dell’Inter hanno sognato di poter vedere in nerazzurro già nella prossima stagione.

Un sogno, appunto, che rimarrà tale. Le recente dichiarazioni di Fabrizio Romano lasciano infatti pochissimi dubbi: il grande sogno di mercato non arriverà.

Inter, Nico Paz resta al Como: “Non hanno intenzione di trattare”

Il nome di Nico Paz non ha mai smesso di essere accostato all’Inter, con il popolo nerazzurro che già pregustava l’arrivo di un possibile crack con caratteristiche che da troppo tempo mancano alla Beneamata. Intervenuto sul suo profilo X, Fabrizio Romano ha però ufficializzato che il Real Madrid non eserciterà la recompra da 8 milioni di euro, con i Blancos che potranno riacquistare il gioiello argentino la prossima estate per 9 milioni.

Dunque Nico Paz resterà almeno per un’altra stagione al Como, con i lariani che non hanno nessuna intenzione di trattare per una sua eventuale cessione con altri club come riferito dallo stesso Romano sul suo canale YouTube:

Il Como non vuole privarsi di Nico Paz. Il giocatore non si tocca. L’Inter è realmente interessata, ma non c’è nessun margine di trattativa.

Nico Paz premiato
Nico Paz, resterà al Como almeno per un’altra stagione (LaPresse) – spaziointer.it

Nessuna possibilità quindi di vedere Nico Paz con la maglia dell’Inter il prossimo anno. Il club nerazzurro ha realmente provato a portare il classe 2004 a Milano, ma il Como ha opposto resistenza. Situazione praticamente analoga a quella già accaduta un mese fa con Cesc Fabregas.

Gestione cookie