“Ora l’obiettivo è lo scudetto”, retroscena Inter: spunta il messaggio nella chat WhatsApp

Grande dolore in casa Inter dopo l’ultima stagione e la prossima è destinata a essere quella del riscatto, o almeno si spera.

L’Inter è stata in lotta nell’ultima stagione su tutti i fronti ma il finale è stato da incubo. Lo scudetto perso sul filo di lana contro il Napoli dell’ex Antonio Conte e soprattutto ciò che è accaduto nella finale di Champions League, quel 5 a 0 che sia i tifosi che i giocatori difficilmente dimenticheranno per molto tempo. Ma ora l’obiettivo è andare avanti e provare a chiudere il prima possibile.

L’Inter vuole il riscatto, i giocatori sono pronti

Un finale di stagione amaro e l’Inter anche al Mondiale per club è apparsa piuttosto stanca e scarica. Cosi questi giorni serviranno per ricaricare le pile ed a fine mese tutti si vedranno per cominciare la nuova stagione. L’Inter resta sulla carta una delle favorite ma bisogna anche capire come si reagirà al cambio tecnico, e come Chivu troverà la quadra.

rissa Inter
L’Inter vuole il riscatto, i giocatori sono pronti (Lapresse) SpazioInter

Chivu al posto di Simone Inzaghi, i nerazzurri sono carichi e la società lavora sul mercato e intanto arrivano novità anche in vista del prossimo anno. Il club è in vacanza ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena e riguarda la chat WhatsApp del club milanese, ecco cosa è successo realmente.

Sorpresa su WhatsApp, l’Inter manda un messaggio chiaro

L’edizione odierna della Rosea ha svelato un curioso retroscena che emerge dalla chat WhatsApp dell’Inter e riguarda foto e messaggi qualche giorno dopo il 30 Giugno e ovvero la sconfitta al Mondiale per club contro il Fluminense. E il quotidiano ha raccontato:

Inter rosa
Sorpresa su WhatsApp, l’Inter manda un messaggio chiaro (Lapresse) SpazioInter

“All’interno del gruppo si parla di un pò di tutto, ma più del resto di recente è tornato di moda il tema scudetto. Dopo averlo perso non senza rimpianti nella sfida contro il Napoli l’obiettivo di tutti è tornato quello, vincere e arrivare davanti a tutti in serie A” e se ne è parlato su WhatsApp.

Gestione cookie