Nuovo portiere Inter, arriva per la seconda squadra: si tratta di un ritorno a sorpresa

L’Inter lavora sia per la prima squadra che per la seconda squadra ed arriva ora un rinforzo importante. Ecco i dettagli.

Il prossimo anno sarà molto importante per la storia dell’Inter e questo per vari motivi. Uno tra i tanti è che ci sarà il debutto della seconda squadra, l’oramai famosa Inter Under 23. Il club nerazzurro cosi quest’anno lavora al mercato non solo della prima squadra ma anche dell’altro club, che militerà invece in Lega Pro, in compagnia di Juve e Atalanta (sebbene in gironi differenti).

La formazione dell’Under 23 vedrà i nerazzurri probabilmente lanciare diversi giocatori della squadra Primavera, squadra che ha vinto il campionato giovanile nell’ultima stagione. Ma il passaggio ai professionisti è sempre complicato e l’Inter – come tutte le altre squadre Under 23 – ha la possibilità di inserire 4 giocatori sopra questa età.

Sorpresa Inter, nome nuovo per la porta: sarà il vice di Calligaris

Come riporta Sportitalia l’Inter è vicinissimo a chiudere un colpo per la prossima stagione, si tratta del portiere classe 1994 Riccardo Melgrati, giocatore che verrà utilizzato come vice di Calligaris, portiere della squadra Primavera dello scorso anno. Un innesto di esperienza e un ritorno in nerazzurro per lui.

Lega Pro
Sorpresa Inter, nome nuovo per la porta: sarà il vice di Calligaris (Lapresse) SpazioInter

Melgrati è cresciuto infatti nelle giovanili dell’Inter e solo poi ha preso parte a diverse categorie minori, giocando in squadre come Sudtirol, Modena, Lucchese, Arezzo e Siena. Insomma i nerazzurri lavorano alla formazione dell’Under 23 del prossimo anno.

Gestione cookie