Nuova squadra per Donnarumma ma niente Inter: colpo di scena per il portiere

Negli ultimi mesi Gigio Donnarumma è stato accostato a diversi club italiani ed europei, e c’era anche l’Inter. Ma niente da fare.

Donnarumma è stato uno dei protagonisti di questa stagione, uno degli uomini che hanno trascinato il Psg alla vittoria di diverse competizioni. Dal trionfo in campionato alla tanto agognata Champions League e domani sera il club parigino affronterà il Chelsea in una sfida che si preannuncia molto interessante.

Donnarumma è anche nettamente il principale favorito per il premio Yashin ed è tra i principali candidati al Pallone d’Oro. Ma ad ora il suo futuro al Psg è tutt’altro che certo e nelle ultime ore sono arrivati nuovi clamorosi rumors, e il giocatore potrebbe prendere parte cosi ad una nuova avventura.

Addio Inter, Donnarumma spiazza tutti

In passato si è parlato anche di Inter ma al momento è una pista lontana visto che Donnarumma percepisce un mega ingaggio ed ha un’alta valutazione. Se ne era parlato come ipotesi a costo zero ma al momento resta piuttosto difficile e ora spunta una nuova clamorosa opzione per il giocatore e ovvero la Premier League.

Donnarumma con pallone
Addio Inter, Donnarumma spiazza tutti (Lapresse) SpazioInter

Secondo quanto riporta L’Equipe i due club di Manchester e il Chelsea sarebbero pronti a tutto per convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra e i prossimi mesi potrebbero essere incandescenti. Senza rinnovo la possibilità di cessione è infatti tutt’altro che da escludere. Anzi, tutt’altro.

Gestione cookie