In casa Inter l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Cristian Chivu. La società vuole dargli una squadra pronta.
Dopo l’ultima rovente stagione in casa Inter si lavora al prossimo anno e l’obiettivo è dare una squadra competitiva al nuovo allenatore Cristian Chivu. I nerazzurri sono un club forte e lo hanno dimostrato anche nell’ultima stagione ma allo stesso tempo serve ringiovanire una delle rose più vecchie in Europa e questo è un problema molto importante. Il club nerazzurro ha già fatto 3 acquisti ma ora il tecnico ha un’ulteriore richiesta.
In vista della prossima stagione il nuovo allenatore dell’Inter vuole un giocatore che salti l’uomo e che garantisca quella imprevedibilità che al momento manca nella rosa nerazzurra. Per questo stanno spuntando vari nomi, il sogno era Nico Paz ma l’argentino è costosissimo ed alla fine resterà a Como e cosi si valutano piste alternative.
Mercato Inter, spunta il nome a sorpresa
L’edizione odierna di Tuttosport si concentra su ciò che succede in casa Inter e l‘ultimo nome è quello del giovane talento paraguaiano Julio Enciso, promessa classe 2004 che ha avuto alti e bassi in Premier League ma che ha mostrato sprazzi del suo talento. Uno dei principali problemi riguarda le sue condizioni fisiche visto i problemi passati ma Enciso è un profilo che stuzzica e che in serie A potrebbe far benissimo.

Già in passato il giocatore è stato accostato all’Inter ma ora Enciso non sembra essere totalmente nei piani del Brighton, suo club proprietario del cartellino e in fondo già a gennaio il club lo ha ceduto in prestito all’Ipswich Town. Occhio alla formula ma non è da escludere un prestito con diritto di riscatto, un modo per i nerazzurri per valutare il giocatore e capire se è pronto per il nostro campionato.
Molto è legato al futuro di Taremi, ormai destinato alla cessione e in questo momento in pole per il giocatore iraniano c’è il Besiktas, a caccia del sostituto di Ciro Immobile, tornato in serie A.