Acerbi verso l’addio, Chivu ha le idee chiare: svolta Inter, Oaktree approva

L’Inter di Cristian Chivu potrebbe separarsi da un elemento chiave nelle prossime settimane. Una situazione abbastanza a sorpresa.

Francesco Acerbi è stato uno degli uomini chiave dell’Inter di Simone Inzaghi in questi anni ma ora c’è la sensazione che il club nerazzurro voglia ripartire con un nuovo ciclo. Il giocatore ha ancora un anno di contratto ma con l’addio di Inzaghi anche lui potrebbe anticipare la sua partenza da Milano e l’Inter riflette.

Acerbi ha un anno di contratto ma l’Inter ha una clausola che le permetterebbe di rescindere in anticipo con soli 500 mila euro e per la società è tempo di fare delle valutazioni. In attacco alla fine non è arrivata la punta e Chivu ha accettato positivamente la permanenza di Francesco Pio Esposito ma in difesa serve un colpo e sia la società che l’allenatore hanno le idee chiare. E arrivano interessanti novità in casa nerazzurra.

Mercato Inter, cambia tutto in difesa: Oaktree approva

Come riporta Calciomercato.com l’Inter e in particolare Oaktree approvano l’idea di Chivu e si vuole convincere il Parma a cedere Leoni, avvicinando fino al possibile la richiesta del club ducale di 40 milioni di euro. E nelle ultime ore si è parlato anche di una possibile contropartita ed occhio quindi alle sorprese.

Leoni Parma
Mercato Inter, cambia tutto in difesa: Oaktree approva (Lapresse) SpazioInter

Via Acerbi e dentro Leoni sarebbe il piano del club, cedere un 1988 per prendere un classe 2006, in piena regola con ciò che chiede Oaktree. Serve uno sforzo economico ma magari le cessioni che arriveranno nelle prossime settimane potrebbero aiutare a chiudere il colpo.

Gestione cookie