L’Inter fa cassa: intesa raggiunta!

Marotta e Ausilio continuano a spingere a tutta forza per la cessione di un nerazzurro: il suo addio è solo questione di tempo.

Dopo essersi garantita le prestazioni di Petar Sucic, Luis Henrique e Ange-Yoan Bonny, l’Inter adesso si è messa all’opera per completare qualche cessione. Il club meneghino sta lavorando per dare il ben servito a quei giocatori che non rientrano nei piani tecnico-tattici di mister Cristian Chivu. Nella lista di sbarco, c’è finito anche un giovane nerazzurro.

Cessione ad un passo: intesa raggiunta!

L’Inter starebbe cercando di monetizzare quanto prima dalla cessione del giovane Aleksander Stankovic. Il centrocampista serbo, rientrato alla base dopo l’esperienza in prestito al Lucerna, è diventato un obiettivo di mercato del Club Bruges. Secondo quanto riferito dal giornalista belga, Sancha Tavolieri, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro risolutorio tra le due società coinvolte.

Inter e Club Bruges avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un’operazione da 8 milioni di euro più 2 di bonus. La compagine meneghina sarebbe riuscita ad ottenere la tanto richiesta opzione di riacquisto per il cartellino del calciatore, fissando il prezzo della recompra sui 28 milioni di euro. La strada, dunque, sembra essere spianata. Per chiudere l’affare, mancherebbe solamente il via libera di Oaktree. Nel corso del summit, però, Marotta e Ausilio non avrebbero parlato solamente della cessione di Aleksander Stankovic.

LL'Inter spinge per la cessione di Stankovic

Stankovic sempre più vicino al Club Bruges – (LaPresse) SpazioInter.it

Summit Inter-Club Bruges: Marotta ci ha provato per Jashari

Nel corso dell’incontro, l’Inter avrebbe fatto un tentativo per Ardon Jashari. Beppe Marotta, di fatto, avrebbe offerto più di 30 milioni per il cartellino. Il centrocampista svizzero, però, avrebbe risposto ‘no, grazie’ alle avance dell’Inter. Il calciatore del Club Bruges vuole sbarcare a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio.

L'Inter ci ha provato per Jashari
L’Inter ha fatto un tentativo per Jashari – (LaPresse) SpazioInter.it

Ardon Jashari, di fatto, starebbe spingendo per il suo trasferimento al Milan. Dopo il no del centrocampista, il club meneghino avrebbe fatto un tentativo anche per un altro talento del Bruges: Joel Ordóñez. Si tratta di un difensore ecuadoriano classe 2004. L’Inter avrebbe addirittura formulato un’offerta, mettendo sul tavolo 22 milioni di euro più il cartellino di Stankovic, proposta che non avrebbe preso corpo.

Gestione cookie