Jashari all’Inter, novità a sorpresa: l’annuncio non lascia dubbi

Importante annuncio in merito al possibile interessamento dell’Inter per Ardon Jashari. Le recenti dichiarazioni non lasciano più dubbi sulla trattativa.

Uno dei nomi di cui maggiormente si sta parlando in questa sessione di calciomercato è senz’altro quello di Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è il grande obiettivo del Milan, che da ormai diverse settimane sta trattando con il Club Brugge per portare il classe 2001 in rossonero.

Nonostante Jashari abbia già detto sì al Diavolo, l’accordo tra i due club tarda ad arrivare. Nelle ultime ore ad aggiungere un po’ di pepe a questa telenovela ci ha pensato un’indiscrezione direttamente dal Belgio che vedeva l’Inter interessata a Jashari. Proprio in questi minuti è arrivato un importante annuncio che ha fatto chiarezza sulla situazione.

Jashari-Inter, smentita di Moretto: “Non c’è nulla”

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Milano tra alcuni intermediari dell’Inter e del Club Brugge. Il motivo è stato Aleksander Stankovic, che sembra essere sempre più vicino al club belga. C’è chi ha pensato però che nell’incontro si sia parlato anche di Jashari. Intervenuto sul suo canale YouTube, Matteo Moretto ha smentito tutto:

Nell’incontro tra Inter e Club Brugge non si è assolutamente parlato di Jashari. I due club stanno portando avanti una trattativa per Stankovic come già risaputo da diversi giorni.

Ardon Jashari
Ardon Jashari, smentita di Moretto riguardo un possibile interesse dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Nessun interesse dunque da parte dell’Inter per Jashari. Del resto, almeno per il momento, il centrocampo nerazzurro è al completo. La Beneamata avrebbe affondato un colpo per un centrocampista solo in caso di addio di Hakan Calhanoglu. Ma la trattativa tra Inter e Galatasaray si è arenata sul nascere, con il turco che sembra ormai destinato a restare in nerazzurro.

Gestione cookie