Inter su Ordonez: l’annuncio sorprende i tifosi

L’Inter ha preso informazioni per Joel Ordonez del Club Bruges: l’annuncio di mercato coglie di sorpresa i tifosi.

Nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un incontro tra l’Inter ed il Club Bruges per discutere del futuro di Aleksandar Stankovic. Dopo l’esperienza in prestito al Lucerna, il centrocampista classe 2005 sarebbe in procinto di trasferirsi in Belgio. Secondo Sancha Tavolieri, le parti avrebbero raggiunti un accordo di massima.

La stretta di mano sarebbe arrivata a seguito di un’offerta da 8 milioni più 2 di bonus. Il club meneghino avrebbe inserito nella trattativa la tanto voluta opzione di riacquisto, fissata sui 28 milioni di euro. Durante l’incontro, l’Inter avrebbe mostrato interesse per due giocatori del Club Bruges: Ardon Jashari e Joel Ordonez.

L’Inter ci ha provato per Ordonez: l’annuncio di Moretto spiazza

Secondo Sancha Tavolieri, per Ardon Jashari sarebbero stati offerti più di 30 milioni, oltre al cartellino di Stankovic. Avance che il centrocampista svizzero avrebbe respinto, ribandendo il suo desiderio di trasferirsi a Milano ma sponda rossonera. Mentre per Joel Ordonez, difensore classe 2004, l’Inter avrebbe avanzato un’offerta da 22 milioni più Stankovic come contropartita tecnica.

Moretto smentisce le voci su Joel Ordonez
Moretto smentisce offerte dell’Inter per Joel Ordonez – (LaPresse) SpazioInter.it

In merito alla questione Joel Ordonez, in queste ore è intervenuto Matteo Moretto. L’esperto di mercato ha fatto chiarezza attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano, confermando l’interesse dell’Inter per il calciatore ma allo stesso tempo smentendo ogni tipo di proposta. Inoltre, a cogliere di sorpresa i tifosi nerazzurri è stata un’affermazione in particolare di Moretto.

Secondo il giornalista, al momento il club meneghino non sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore: “Precisazione su Ordonez, all’Inter piace ma il club nerazzurro non ha avanzato nessun tipo di proposta ufficiale. Anche perché per una questione numerica, l’Inter non sta cercando un centrale“.

Gestione cookie